Menu Chiudi

Posso aiutarti a generare
rendite automatiche ogni mese
dalla tua lista di contatti. 

Ho creato dei sistemi automatici per  imprenditori e influencer.

Sono originario di un piccolo paese della provincia di Vicenza, Nove. Primogenito di 3 figli, provengo da una umile famiglia fatta di grandi sacrifici e battaglie, madre casalinga e padre precedentemente dipendente nel settore della ceramica, ora invalido a causa di una malattia dall’età di 46 anni.

Sono cresciuto con il cuore “verde-oro” per via della mia passione fin da piccolo per il Brasile (o forse dei viaggi in genere come scoprirò più tardi).

Ho sempre creduto nella libertà di vita e per questo mi ritengo molto fortunato e, nonostante gli affronti delle persone vicine, ho sempre cercato di fare il contrario della massa, fortemente contaminata dalle imposizioni della società e dal grande sistema che ci vuole schiavi.

Nei primi 10 anni di attività professionale sono stato consulente aziendale in Lean Management e Web Marketing (questo mi ha permesso di gestire a distanza i clienti e dunque di poter viaggiare per due anni consecutivi l’Europa, facendo esperienze di vita eccezionali) e poi avviato due imprese, una in Italia e una in Lettonia.

Ciò che ho imparato in queste esperienze è che, sia come professionista, sia come imprenditore, più cresceva il mio business e più ero il perno fondamentale dell’attività che senza di me quasi si bloccava. Ero diventato dunque il dipendente delle mie stesse imprese e qui scelsi il cambiamento per la libertà.

Nel 2012, a causa di enormi debiti creatomi dal mio socio all’estero, ho preso la consapevole decisione che non avrei mai più scambiato il mio tempo per denaro, per focalizzarmi sulla crescita personale, creazioni di progetti e sullo sviluppo di entrate automatiche. Questo cambio di mentalità fu la scelta più vincente per me.

E la mia vita cambiò in quella scelta che, capitalizzando nel tempo (ovviamente vanno anche costruiti i progetti affinchè producano rendita), mi porta oggi ad avere una serenità rilevante e delle attività che procedono automaticamente anche senza la mia presenza e che mi hanno fatto raggiungere molti traguardi, ma il primo era sicuramente quello di non avere più una sveglia che suona al mattino..

Le rendite ti danno una libertà assoluta a differenza di ciò che il grande sistema e la società ci educa e ci impone fin da piccoli.

Oggi mi piace definirmi un imprenditore moderno che investe in Start-up e si occupa di marketing digitale e affiliazioni.
Mi dedico molto a me stesso, alla crescita personale e alle mie passioni senza più alcun vincolo di orari e stress (tipo i pensieri che avevo prima riguardanti clienti, fornitori, commercialisti, avvocati, magazzini, ecc., per esempio e chi è imprenditore mi capirà)

Il mercato oggi offre come non mai delle opportunità incredibili. Chiaramente serve apertura mentale e menti preparate a vederle, ma esistono.

Ritengo che sia fondamentale vivere con una grande “sete di conoscenza”, disponibili a voler imparare sempre qualcosa di nuovo, quotidianamente. Per questo motivo in questi anni ho letto qualche centinaio di libri di persone di successo al mondo dai quali prendere spunto e partecipato a decine e decine di corsi sulla crescita personale e professionale, spesso con formatori di livello mondiale. Ho sempre investito quasi tutto sulla mia persona (anche quando non ne avevo) perchè ritengo che se cresciamo noi, crescono le persone a noi vicine e le nostre attività professionali e poi.. se non investiamo su noi stessi su chi altro dovremmo farlo?

Le difficoltà incontrate e le sconfitte subite, sono stati i miei migliori insegnanti di vita.
La saggia decisione è stata quella di NON mollare MAI!
(nemmeno quando volevo farlo con tutto me stesso)

Oggi lavoro per scelta qualche giorno al mese e, quando lo faccio, è per gestire i miei progetti o per aiutare chi vuole veramente la libertà finanziaria.
E’ una missione a livello personale, perchè quando aiuti gli altri a liberarsi dalla “trappola del topo”, grazie alle rendite, doni loro 8 ore di libertà al giorno e solo allora ci si rende conto che i soldi sono solo una chiave per la libertà e non il fine.

E’ ora di riaprire quei cassetti con dentro i nostri sogni nel tempo ammassati perchè, trovata la giusta direzione verso cui andare, poi è solo questione di tempo (e non 45 anni di lavoro per una inesistente pensione).
Vedo troppe persone tristi e che tirano a campare ogni mese e intanto la vita scorre… ci passa davanti.
E’ una e va pienamente vissuta fino in fondo, LIBERI, perchè siamo venuti in questo mondo per evolverci e godere delle emozioni che la vita ci dona, non per farci pagare a ore il tempo che sprechiamo per magari appena arrivare alla fine del mese…

La libertà va misurata in termini di TEMPO + DENARO (di qualità, ossia derivante non dal nostro scambio di tempo, ma automatico).

LA MIA VISIONE DI RICCHEZZA:

I Soldi non comprano la felicità, così come non lo fa nemmeno la Povertà. Il denaro è sganciato da tutto ciò, se non l’attribuzione che stessi gli noi gli diamo, ma non ha nulla a che fare con la felicità, è solo un mezzo.

Per me, dunque, la ricchezza è un’altra cosa e racchiude, penso come esseri umani, 3 fattori:

– Libertà (possibilità di scegliere)
– Salute (es. se lavoro meno perchè ho rendite automatiche, non sarò stressato come prima)
– Rapporti umani.

Ci sarebbe un libro da scrivere solo su questi 3 concetti.
Quando parlo di denaro, dunque, non lo faccio come fine, ma come mezzo che acquisti uno o più di questi 3 fattori.

LA MIA PIU’ GRANDE VITTORIA?

Sono almeno due.. Avere il telefono spento anche per settimane senza avere pensieri e non avere più una sveglia che suona al mattino, ma alzarmi e andare a dormire quando ne sento il bisogno, senza quasi mai sapere che ora sia.. Sono libertà che auguro a tutti di poter raggiungere e che ti catapultano in un’altra dimensione.

LA MIA MISSION AZIENDALE:

Aiutare gli imprenditori e i professionisti (o aspiranti tali) a capire quali soluzioni e strategie la nuova era ha portato anche nel mondo del lavoro e affiancarli per migliorare la loro vita con una attività che gli permetta di realizzare i loro obiettivi, avendo più tempo libero per dedicarsi ai propri cari e a se stessi senza vincoli economici, costruendo dunque rendite e automatizzare i processi aziendali.

LA MIA VISION AZIENDALE:

Creare grandi ricchezze economiche attraverso le rendite insieme ai miei collaboratori e amici formatori, in modo che queste possano realizzare e sostenere delle scuole di formazione personale e professionale gratuite in ogni regione d’Italia e 1 in ogni Stato del Terzo Mondo, affinchè esse portino un contributo di crescita umano a chi ancora non ne ha la possibilità o la consapevolezza, valorizzando anche le ricchezze locali agli occhi del mondo attraverso il web.

Se hai un’azienda o una professione e vuoi davvero realizzare i tuoi sogni, allora sappi che la puoi portare a rendita grazie ai sistemi moderni e in pochi anni raggiungere risultati che magari non hai raggiunto in 20 con la tua attività principale grazie al principio dell’effetto leva.
Se saremo in sintonia faremo un accordo tra gentiluomini, ossia io aiuto te ora, tu mi aiuti poi per i miei grandi progetti di condivisione 🙂

Per qualsiasi tua esigenza o curiosità sentiti libero di contattarmi.
Ti saluto e ti auguro tanto successo e gratificazioni dalla vita.
Stefano.

stefano caron business man

 

HEY, ASPETTA UN ATTIMO.
Ho qualcosa che potrebbe interessarti..

Vuoi Crearti delle Entrate Automatiche?

Ti regalo il mio sistema automatico!

ASPETTA!

Prima di andare..

HAI SCARICATO LE RISORSE GRATUITE?

REGISTRATI GRATIS PER NON PERDERE CONTENUTI!

Registrandoti acconsenti a ricevere le mie Newsletter. I tuoi dati sono al sicuro e potrai cancellarti in ogni momento.