Il Network Marketing: utilizzare a proprio vantaggio un sistema per generare reddito passivo (Parte2)

Questa è la seconda parte dell’articolo inerente il Network Marketing e come utilizzarlo per generare il reddito passivo.
Se non hai letto la prima parte ti consiglio di cominciare da li. Leggi la prima parte.


uscire-dalla-corsa-del-topo


OK, MA QUANTO REDDITO PASSIVO DOVREMMO PRODURRE? E COME?

Diciamo che dipende tutto dai nostri personali obiettivi di realizzazione, ma sicuramente se io ogni mese produco anche solo 1 euro in più rispetto a quello che è il mio tenore di vita significa aver raggiunto la propria libertà finanziaria e dunque non dover più lavorare per vivere, ma vivere per godersi le meraviglie della vita in quanto un sistema di reddito passivo lavora ogni mese per me.
Il come generare del reddito passivo, invece, i metodi sono molteplici e ognuno si adatta alle volontà e alle caratteristiche di ogni persona, dai propri standard di vita e dalle proprie motivazioni sul mettersi in gioco per raggiungere i suoi veri obiettivi. Eempio, se siamo degli abili artisti potremmo creare delle idee, metterle in vendita sul mercato e aspettarsi delle royalty a vita (es. pittore, cantante, scrittore, poeta, ecc.), oppure possiamo acquistare degli immobili, sistemarli (per dar loro maggiore valore) e affittarli; operare in borsa, business aziendali, infoprodotti sul web, ecc.; insomma si tratta di dover usare dei sistemi piuttosto che farne parte, come vi dicevo nel paragrafo precedente.
Uno dei migliori sistemi per generare reddito passivo, che non implica particolari investimenti e lo si può realizzare in tempi relativamente brevi, è il Network Marketing (clicca qui per capire meglio).
In un sistema di Network Marketing sfrutto i vantaggi di un sistema collaudato, nel quale faccio leva principalmente su due filoni:

– la condivisione di un prodotto o servizio con i miei contatti
– la sponsorizzazione (ossia crearmi una rete di collaboratori dove a vicenda ci aiutiamo a sviluppare il business ingrandendo e valorizzando la nostra struttura).

Sul network faccio leva sui volumi di consumo di un gruppo sempre più grande di persone e non dipende solo ed esclusivamente dalle mie azioni. Insieme si raggiungono risultati in termini di volume, per logica delle cose, più grandi rispetto a quelli che posso raggiungere da solo. Il Network Marketing è un sistema totalmente meritocratico e più sarò abile e capace di far cresce un grande team, motivato e dar loro la giusta formazione e più grandi saranno i miei guadagni e la stabilità della mia organizzazione. Ne parlerò approfonditamente in un prossimo articolo, ma nel network marketing, tra avere clienti e collaboratori, il segreto stà nel far crescere con sani principi l’intera organizzazione perchè su questo si pongono le basi per la realizzazione del reddito passivo. Nel Network, infine, più lavoro sulla larghezza della mia struttura e maggiori saranno i guadagni, ma la cosa, più importante, stà nel lavorare sulla profondità e sull’equilibrio delle mie linee perchè questo mi garantisce la stabilità e la solidità nel tempo della mia stessa organizzazione. Più in profondità vado a rendere autonome e capaci le mie linee e più a lungo mi garantirò nel tempo del reddito passivo anche quando, per qualsiasi motivo, dovessi occuparmi di altro nella vita. Va detto chiaramente che il network marketing è un business e affinchè mi dia una rendita passiva a vita deve essere sviluppato con molta serietà e perseveranza. Qui, ovviamente, nessuno regala soldi, ho solo parlato di un sistema che a tempi relativamente brevi mi può portare alla libertà finanziaria, ma se nella vita la maggioranza delle persone sono disposte a lavorare per 40 anni per non diventarlo contribuendo alla realizzazione dei sogni altrui, posso anche pensare che per se stessi si possa investire 3/4 anni per la propria libertà.
Il collega Alex di InfoNetworkMarketing ha scritto un interessante articolo circa i guadagni e i tempi nel network (leggi qui).

 

corsa-del-topo

Esci dalla corsa del topo o dalla ruota del criceto, spezza le catene della schiavitù del sistema che ci hanno maleficamente applicato per controllarci e trova la tua libertà personale. Investi la tua persona per creare reddito passivo e inizia oggi stesso a costruirti il tuo domani libero. Porta secchi, per il momento, ma investi il tempo libero per costruire il tuo acquedotto. Scegli bene chi è la persona che ti segue nella costruzione del tuo acquedotto, scegli chi lo fa di professione e non a tempo perso. E’ fondamentale per il tuo successo e il tuo futuro. Spesso ci affidiamo all’amico di turno, ma siamo sicuri che è la persona giusta per portarci al successo? Fa questo di professione? Da quanto tempo e con quali risultati? Chi è la sua upline? Queste sono le domande da porvi perchè ne vale la vostra realizzazione. Dico questo per esperienza personale perchè sempre più spesso incontro persone che mi chiedono come entrare nel mio team e cambiare organizzazione, ma tutto ciò non è più fattibile, non è sano ed etico. Sviluppare Network con qualcuno è quasi come fare una società con una persona. Quali sono le competenze di chi vi aiuta e quali le sue vere motivazioni? Nel business le scelte vanno fatte con la testa o perderai tempo, soldi, reputazione e vedrai andare in fumo i tuoi sogni. E’ questo quello che vuoi?
Io nella vita mi occupo solo ed esclusivamente di reddito passivo e oggi ho una grande opportunità nel business del Network Marketing (il network dei network perchè comprende ogni prodotto di ogni categoria merceologica..). Se vuoi maggiori informazioni, sei curioso di capire meglio come funziona, oppure vuoi metterti in gioco per realizzare i tuoi sogni, contattami. Un appuntamento di un’ora, scelto ADESSO, potrebbe cambiarti la vita per SEMPRE.
Io e il mio team saremo pronti, insieme a te, ad aiutarti a realizzare i tuoi obiettivi!

CLICCA QUI e lasciami un tuo riferimento per essere ricontattato. A presto e buona vita.

vivere la libertà

Decidi di essere libero. La scelta dipende SOLO da te!

Se ti è piaciuto questo semplice articolo condividilo pure sui social network taggando anche le persone che ritieni possano essere interessate a queste informazioni.

LASCIA UN COMMENTO! E' un piacere sapere cosa ne pensi..

Commenti