header5

 

articolo_potenza_parole

word-power

USATE NEL BENE LA POTENZA DELLE PAROLE

Non sottovalutate MAI la potenza delle parole che usate! Le parole hanno forza perchè noi persone siamo creature meravigliose. Siamo forti, siamo grandi. Tutti noi abbiamo ricevuto questo grande dono, il potere della comunicazione e ritengo che debba essere sfruttato per portare del bene nel mondo. Con una nostra parola, infatti, possiamo contribuire a cambiare lo stato d’animo di un’altra persona. Usate nel bene la potenza delle vostre parole perchè porteranno a maggiore serenità al mondo, ad azioni migliori da parte di ognuno di noi e grazie a questa forza, questa sinergia, possiamo contribuire ogni giorno a migliorare la vita degli altri. Fare del bene agli altri, con semplici parole ed azioni quotidiane, permette di generare un effetto boomerang che farà vivere serenamente  te stesso e le persone che ti circondano. Condividi il bene con gli altri, in ogni sua forma per il solo gusto di farlo e senza secondi fini, rimarrai sorpreso dalle emozioni che riceverai da queste stesse persone.

Io vivo questa filosofia e ti posso garantire che con una semplice parola o un semplice gesto quotidiano di bene verso gli altri, tutto davanti e dentro di te migliora e questo ti cambia veramente la vita sotto ogni aspetto. 

Provare per credere!

COMINCIA OGGI STESSO A FARE DEL BENE AGLI ALTRI E CONDIVIDI QUESTA PAGINA E QUESTO VIDEO ALLE PERSONE A TE CARE AFFINCHE’ ANCHE LORO POSSANO MIGLIORARSI!